TERMINI & CONDITIONS
Politica di rifaccio
Tutti rifaccio saranno gratuiti tranne nelle seguenti circostanze. Se viene richiesto un rifaccio:
- Dopo che il laboratorio ha ritenuto i materiali forniti incompleti, non raccomandati e/o insoddisfacenti e il cliente sceglie di procedere con il completamento del caso senza effettuare alcuna regolazione, rifiuta un tentativo o non fornisce i materiali richiesti
- Dopo che il laboratorio ha chiesto il margine o l’impressione, ma sono stati istruiti a “fare del nostro meglio” e a
- Quando il medico ha tagliato il dado e/o il modello principale è stato fornito
- Quando il metal try-in è stato approvato e ci è stato restituito per il completamento
- Quando il restauro non era seduto dallo stesso medico che ha inviato il caso per la fabbricazione
- Quando i ponti in cui le unità pontiche non erano state estratte o consentivano un tempo di guarigione sufficiente prima che l’impressione venisse
- Dopo che il medico ci ha incaricato di regolare l’avversario a causa di una mancanza di spazio, o regolare l’abutment a causa di una mancanza di spazio, mancanza di parallelismo, sottosmidi o altro motivo
- Se la corona fabbricata in un partial/designed ad un partial esistente, in cui il parziale effettivo non viene fornito al
- Poiché il cliente richiede una tonalità del dente o un’impressione/file diversa dalla richiesta originale
- A causa del piano di trattamento o del cambiamento del materiale rispetto alla richiesta originale.
- Maggiore di 60 giorni dalla data della fattura
- Per parziali o protesi immediate/chirurgiche o trattamenti con estrazioni curative
- Perché l’apparecchio si adatta al modello, ma non si adatta in bocca
- E la ragione del rifaccio non è specificata, i materiali originali o gli apparecchi non vengono restituiti al laboratorio
- I criteri di rifacione non si applicheranno a nessun account scaduto. Il laboratorio si riserva a sua esclusiva discrezione il diritto di rifiutare l’accettazione di nuovi casi e di trattare i casi fino a quando il saldo non viene pagato per intero e il conto è corrente.
- Se l’apparecchio/corona originale non viene restituito al momento della richiesta di rifacio, verrà applicato un addebito non rimborsabile.
- Tutti i casi interrotti durante la produzione verranno addebitati in base alla quantità di lavoro completato al momento della ricezione della chiamata per arrestare il caso.
- Il Laboratorio può modificare la politica di rifacimento a sua esclusiva discrezione e senza preavviso.
Nota importante: se il tuo laboratorio attuale chiede costantemente una nuova impressione o deve tornare indietro per rifare con nuove impressioni, allora non contattarci ancora. Dovrai risolvere i tuoi problemi di impressione prima di contattarci. Passando a un altro laboratorio dentale impianto perché si verificano problemi con le impressioni non risolverà il problema.
Mandati di laboratorio
- Che tutti i restauri di corona e ponte e protesi rimovibili, e altri dispositivi saranno costruiti secondo le specifiche del dentista prescrittore.
- Ripara o sostituirà qualsiasi prodotto che fallisce a causa di difetti nei materiali o nella lavorazione, come porcellana scheggiata o incrinata, acrilico rotto e/o dente che cade da un apparecchio rimovibile, entro un periodo di un anno dalla data della fattura, con un’eccezione agli apparecchi ortodontici sono garanzie per un periodo di 90 giorni dalla data di fatturazione
- La garanzia sarà annullata per protesi rimovibili fabbricate senza un try-in/setup
- Laboratory non è responsabile per eventuali costi aggiuntivi o costi associati a regolazioni, riparazioni e sostituzione di dispositivi dentali.
- Laboratory non garantisce che tali dispositivi siano idonei per scopi particolari
- La garanzia non è trasferibile e non si estende ad alcun paziente
- La Garanzia non copre eventuali danni derivanti dall’uso improprio del prodotto in qualsiasi forma/modo
- La garanzia copre solo le specifiche originali
- Laboratorio può modificare la politica a sua esclusiva discrezione e senza preavviso
Politica di pagamento
Il pagamento tempestivo è necessario per mantenere un buon rapporto di lavoro.
- Ogni caso verrà restituito con una fattura. Per i clienti abituali, alla fine di ogni mese verrà fornita una dichiarazione. Il pagamento del saldo del rendiconto è dovuto entro il ventunesimo giorno del mese. I clienti abituali sono quei clienti che inviano almeno 5 (cinque) casi o più ogni mese. Tutti gli altri clienti non regolari, il pagamento è dovuto per intero al ricevimento dei prodotti o servizi.
- I conti scaduti hanno un tasso di interesse di 1,5 al mese o massimo consentito dalla legge, fino a quando il saldo non viene pagato per intero.
- I conti scaduti da più di trenta (30) giorni fa possono richiedere che il titolare di un conto delinquente paghi una caparra per ordini esistenti o permanenti. I clienti accettano di pagare tutti i saldi in sospeso, oltre a eventuali spese e costi ragionevoli per l’avvocato associati alla riscossione del saldo o dei fondi dovuti.
- La mancata notifica tempestiva e restituzione dell’apparecchio in laboratorio per il rifacimento o la riparazione entro trenta (30) giorni dalla ricezione dell’articolo costituisce l’accettazione dell’apparecchio.
- Una carta di credito è richiesta in archivio, ma non verrà utilizzata per effettuare il pagamento sul conto senza preavviso. Se un account diventa scaduto da più di 30 giorni e non c’è nessun contatto dall’ufficio, il saldo dovuto verrà inserito sulla carta.
- Accettiamo bonifico bancario e tutte le principali carte di credito. Tutti i pagamenti con carta di credito devono firmare il modulo di autorizzazione della carta di credito.
- Le leggi dello Stato del Nevada governeranno questa transazione, e sede sarà a Las Vegas Nevada.
Politica di rimborso
Il costo della fabbricazione di restauri dentali non può essere rimborsato. Le parti e i componenti dell’impianto non sono rimborsabili a meno che il prodotto non possa essere restituito al rivenditore per il credito.
Nessun programma di spese di spedizione aggiuntive
Spedire almeno 4 unità per spedizione (tutte le 4 unità devono avere la stessa data di ritorno) o completi restauri dell’impianto – Account in regola – Riparazione, regolazione, remake che non sono colpa di laboratorio – A discrezione del laboratorio Gestione.
Dichiarazione di non responsabilità e copyright
Tutti i contenuti di questo sito (e di altri siti web affiliati) sono solo a tua base. Non è destinato alla diagnosi o al trattamento. Il sito web non è valutato o approvato da alcun dentista o esperto. Utilizzare a proprio rischio. iDental Lab e i suoi affiliati non sono responsabili di disinformazione o interpretazione errata del contenuto di questo sito web. Si prega di contattare il proprio dentista se avete domande su eventuali prodotti o trattamenti. Tutte le rivendicazioni su questo sito sono infondate. Non pretendiamo che i nostri prodotti si adattino perfettamente alla bocca del paziente poiché non possiamo vedere fisicamente la bocca del paziente. Garantiamo solo la misura perfetta solo per i modelli.
Tutti i contenuti di questo sito sono originali. La copia o l’utilizzo del contenuto del sito Web senza autorizzazione è vietata dalla legge.
